Per la traduzione in una lingua diversa dall'Italiano.For translation into a language other than.

Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.

This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.

LIMES, Rivista Italiana di Geopolitica

Rivista LIMES n. 10 del 2021. La Riscoperta del Futuro. Prevedere l'avvenire non si può, si deve. Noi nel mondo del 2051. Progetti w vincoli strategici dei Grandi

Cerca nel blog

sabato 29 marzo 2014

Sanzioni alla Russia: impatto sull'industria aerospaziale

Russia-Ucraina crisi e l'impatto sulle industrie dell'Aerospazio e Difesa

Russia-Ucraina Crisi e l'impatto sul Aerospazio e Difesa Industries è il titolo di un breve verbale rilasciato da Frost & Sullivan. Essi affermano che questo "shock geopolitico è improbabile che venire come una grande sorpresa per qualsiasi attività, investendo nella regione". Sanzioni all'esportazione contro la Russia non avrebbe un impatto significativo per la Difesa e Sicurezza aziende a causa della limitata, il ricorso non strategico e il fatto che la cooperazione si basa sulla joint venture.
La massima Russia e le imprese europee livello di cooperazione tra è significativa in Germania, Italia e Francia.Invesments italiani in Russia sono con Iveco - per la mobilità veicoli leggeri - Agusta-Westland - per l'AW139 - e Elettronica - per l'Antonov An-140 electronics.Furthermore SELEX ES, con la sua divisione britannica, è collegato con le aziende russe per la produzione dell'avionica sistemi.
Il rapporto ( disponibile qui ) conclude che il partenariato con la Russia, se deragliato da sanzioni economiche, può significare solo "una pausa di breve termine".

Nessun commento: