Russia-Ucraina crisi e l'impatto sulle industrie dell'Aerospazio e Difesa
attenzione: traduzione automatica dalla lingua originale in italiano
pubblicato il 26 Marzo 2014 da G | Lasciate i vostri pensieri
Russia-Ucraina Crisi e l'impatto sul Aerospazio e Difesa Industries è il titolo di un breve verbale rilasciato da Frost & Sullivan. Essi affermano che questo "shock geopolitico è improbabile che venire come una grande sorpresa per qualsiasi attività, investendo nella regione". Sanzioni all'esportazione contro la Russia non avrebbe un impatto significativo per la Difesa e Sicurezza aziende a causa della limitata, il ricorso non strategico e il fatto che la cooperazione si basa sulla joint venture.
La massima Russia e le imprese europee livello di cooperazione tra è significativa in Germania, Italia e Francia.Invesments italiani in Russia sono con Iveco - per la mobilità veicoli leggeri - Agusta-Westland - per l'AW139 - e Elettronica - per l'Antonov An-140 electronics.Furthermore SELEX ES, con la sua divisione britannica, è collegato con le aziende russe per la produzione dell'avionica sistemi.
Il rapporto ( disponibile qui ) conclude che il partenariato con la Russia, se deragliato da sanzioni economiche, può significare solo "una pausa di breve termine".
Pubblicato in Export Control , Politica. Fonte Atlantic Organization of Security. Brief. March 2014
Nessun commento:
Posta un commento