Per la traduzione in una lingua diversa dall'Italiano.For translation into a language other than.

Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.

This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.

LIMES, Rivista Italiana di Geopolitica

Rivista LIMES n. 10 del 2021. La Riscoperta del Futuro. Prevedere l'avvenire non si può, si deve. Noi nel mondo del 2051. Progetti w vincoli strategici dei Grandi

Cerca nel blog

giovedì 6 marzo 2014

Economist Intelligence Unit: A global upturn in 2014.


Una volta al mese, The Economist Intelligence Unit produce una previsione globale per l'economia globale. E 'popolare con i nostri clienti, e fornisce anche un'utile occasione per me di fare un passo indietro e guardare il quadro generale. Che cosa sta guidando la crescita, o impedire vero? Quali sono i rischi a cui prestare attenzione? In previsione di questo mese , appena pubblicato, abbiamo identificato due forze opposte ma correlati come la chiave per le prospettive economiche nel 2014. Da un lato, la ripresa nel mondo ricco, in particolare negli Stati Uniti, promette di stimolare la crescita economica globale nel 2014. I consumatori americani stanno spendendo di più, e le economie europee sono anche pronti a svolgere meglio quest'anno. D'altra parte, la volatilità dei mercati finanziari emergenti ironicamente innescati in parte dalla risposta politica degli Stati Uniti per il miglioramento delle condizioni-viene colata una sorta di drappo in una prospettiva altrimenti promettenti.  
Come è la combinazione della ripresa del mondo ricco e le turbolenze dei mercati finanziari interessando il vostro business o regione?  P locazione fammi sapere a  simonjbaptist@eiu.com  o via Twitter a  @ Baptist_Simon .
Cordiali saluti, Simon Battista Chief Economist e Direttore Regionale Asia


Nessun commento: