Per la traduzione in una lingua diversa dall'Italiano.For translation into a language other than.

Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.

This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.

LIMES, Rivista Italiana di Geopolitica

Rivista LIMES n. 10 del 2021. La Riscoperta del Futuro. Prevedere l'avvenire non si può, si deve. Noi nel mondo del 2051. Progetti w vincoli strategici dei Grandi

Cerca nel blog

lunedì 3 giugno 2013

Invito da parte della Associazione Arma Aeronautica

The Great Rotation

Uno scenario economico nuovo più vitale ed equilibrato è negli auspici di tutti, ma la sensazione che le politiche perseguite negli ultimi anni nelle varie aree economiche mondiali si siano basate su presupposti errati concettualmente e su analisi parzialmente non valide nella attuale contingenza, stanno cominciando a farsi strada anche presso le banche centrali a cui è delegata la politica monetaria e in definitiva di stabilità del sistema economico.
Quali strategie stanno emergendo, quali alternative sono possibili, quali rischi si corrono e come–a seconda delle scelte che si andranno ad prendere-  potrà venirne modificato anche lo scenario geo-politico futuro ?
Cosa sta ad indicare il ritorno delle banche centrali ad un ruolo pro attivo nell’economia? Quali conseguenze per l’Italia ?

Per rispondere al quesito il Centro Studi Militari Aeronautici "Giulio Douhet" (CESMA) dell'Associazione Arma Aeronautica e l'Associazione Romana di Studi e Solidarietà (ARSS),  hanno invitato il 

Dr. Eutimio Tiliacos

a presentarci il suo punto di vista su tema in una conferenza che si terrà presso la 

Casa dell’Aviatore, viale dell’Univesità 20,  il 13 Giugno p.v. alle ore 19:00

Per la partecipazione al seminario è necessaria la registrazione da effettuare qui indicando anche la eventuale partecipazione alla cena che seguirà l'evento (quota di partecipazione 20 Euro). Coloro che, benché registrati, non possono partecipare sono pregati di comunicarlo a cesma.mil@gmail.com .


Nessun commento: