Per la traduzione in una lingua diversa dall'Italiano.For translation into a language other than.

Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.

This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.

LIMES, Rivista Italiana di Geopolitica

Rivista LIMES n. 10 del 2021. La Riscoperta del Futuro. Prevedere l'avvenire non si può, si deve. Noi nel mondo del 2051. Progetti w vincoli strategici dei Grandi

Cerca nel blog

sabato 6 luglio 2013

Sahel . Conferenza del C.E.S.I. 21 luglio ore 16

Conferenza
"After the war. Political solutions to the conflicts in the Sahel region"

Il Ce.S.I. ha organizzato un convegno che coinvolge le più importanti personalità esperte in materia per discutere delle origini e delle cause degli irredentismi e dei conflitti del Sahel, dei pericoli legati alla diffusione del terrorismo di matrice qaedista e della criminalità organizzata ed infine per esplorare le possibili soluzioni politiche ad una crisi che sta mettendo in ginocchio un’intera regione.
Tra gli altri, parteciperanno il Ministro della Difesa, Mario Mauro, l’Inviato Speciale delle Nazioni Unite per il Sahel, Romano Prodi, il Ministro degli Esteri del Mali, Tiéman Hubert Coulibaly, il Ministro degli Affari Esteri del Burkina Faso, Yipéné Djibrill Bassolé, e il Ministro degli Affari Esteri del Niger, Mohamed Bazoum. 
 Scheda di registrazione

Programma
sahel 16

21 marzo 2013, ore 16:00
Sala delle Bandiere
Ufficio d'Informazione in Italia del Parlamento Europeo

Via IV Novembre 149, Roma

Nessun commento: